muoviAmoci! nei fine settimana di novembre!

Panorama dei Colli EuganeiCome Pissacani, stiamo riflettendo su di uno spazio aggregativo (non chiamiamolo ancora nonscuola) nei giorni infrasettimanali, ma questo non significa che noi ci si dimentichi delle passeggiate dei fine settimana! Anche perché, soprattutto all'inizio, molti bambini delle famiglie interessate al nostro progetto sicuramente frequenteranno ancora le scuole ordinarie e quindi saranno liberi solo sabato o domenica.

 

Ecco quindi il programma di novembre! Consideratelo abbastanza definitivo, anche se ovviamente potrebbe esserci qualche cambiamento.

 

 

(L'escursione prevista a Porto Caleri (RO) è rimandata a data da destinarsi. Si è ritenuto invece rinunciare alla gita di gruppo alla Chiamata a Raccolto di Sedico (BL): ci andrà il solo Manuele).

 

Indicativamente, ci si ritrova a partire dalle 10:00 di mattina.Bambina che scavalca!

 

In caso di pioggia leggera l'incontro non salta (basta coprirsi, prepare dei cambi e tenere in considerazione le tutine impermeabili per i bambini), mentre con del maltempo più marcato possiamo rivolgerci alla casa di Torreglia che già qualcuno di voi conosce.

 

La partecipazione, come sempre, è libera e aperta per tutti, anche se desidereremmo che i genitori si iscrivessero alla nostra associazione i semi del tarassaco, anche come garanzia assicurativa qualora i bambini, i nostri utenti secondo la logica delle assicurazioni, dovessero sciaguratamente infortunarsi.

 

Fateci sapere se desiderate partecipare a info@pissacani.it oppure telefonando al 349 4268462.

Bambini felici!