Dialoghi sull'educazione libertaria: ricominciamo!

Sei un genitore interessato ad offrire ai tuoi figli l'opportunità di crescere felici e liberi d'essere ciò che sono e desiderano essere; oppure sei un aspirante accompagnatore che sogna di mettere la propria passione a disposizione delle nuove generazioni?dialogo

 

Noi siamo a disposizione per dialogare insieme a te, offrendoti le nostre conoscenze e le nostre esperienze per permetterti di avventurarti alla scoperta, alla comprensione e magari alla tua partecipazione attiva dell'educazione libertaria: assaporando un tè, un caffè od una tisana (od anche un buon bicchiere di vino!), a seconda dell'orario e delle preferenze, tre o quattro persone al massimo.

 

Ti chiediamo di contattarci via e-mail a info@pissacani.it oppure telefonicamente al 349 4268462 per concordare insieme la data e l'orario per incontrarci.

 

Visualizza mappa ingrandita

I dialoghi si svolgeranno a Padova, via Toblino, 27 (zona Mandria, dietro il centro commerciale "Il Borgo"). La zona è raggiungibile con il bus urbano 22; facile anche il parcheggio.

 

Novità! Anche a Scorzè :)

 

Per chi abita tra Treviso, Venezia e Padova è anche possibile incontrarci a Scorzè (VE), in vicolo Monte Paganella, 16 (nelle vicinanze dell'Ecocentro di via Marmolada, che si trova sulla sinistra dirigendosi da Scorzè verso Mogliano Veneto).

 

Visualizza mappa ingrandita

 

Anche in questo caso, ovviamente, è necessario accordarsi per un appuntamento inviando una mail a info@pissacani.it oppure telefonando al 349 4268462.